UAE Tour 2023, la sincerità di Juan Sebastian Molano: “Per me è meglio non correre insieme ad Ackermann”

Alla fine, la vittoria tanto attesa per la UAE Team Emirates nella corsa di “casa”, il UAE Tour 2023, l’ha firmata uno dei corridori meno attesi. Juan Sebastian Molano si è infatti imposto nella volata che ha deciso la quarta tappa della corsa a tappe emiratina, permettendo così alla sua squadra di lasciarsi alle spalle le delusioni delle prime giornate, fra il ritiro di Jay Vine e il ritardo incassato da Adam Yates nelle prime due tappe.
Molano è andato a prendersi, in rimonta, la vittoria numero 20 della sua carriera da professionista: “È un bel successo, per me e per la squadra – le sue parole nel dopotappa – Sono felice di essere riuscito a vincere per la UAE Team Emirates su queste strade: mi fa piacere per tutte le persone, per lo staff e per i miei compagni”.
Il velocista colombiano ha sottolineato un aspetto della sua convivenza con un altro velocista nella squadra emiratina, Pascal Ackermann: “Lui è un ottimo velocista, ma in questo momento della stagione sta seguendo un programma di corse diverso. Per me è meglio così, perché posso avere le mie possibilità, come in questo caso”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |